top of page
  • And Studio Architects

Il Progetto della Cantina Podere La Chiesa di And Studio Architects nel Libro "100 Progetti Italiani"


È con grande orgoglio e soddisfazione che annunciamo la nostra inclusione nel prestigioso libro "100 Progetti Italiani". Questo riconoscimento celebra l'eccellenza architettonica in Italia e siamo onorati di essere stati selezionati tra gli studi del territorio. Il nostro progetto della Cantina Podere La Chiesa, situato a Terricciola, sulle colline pisane, è stato scelto insieme ad altri per rappresentare l'innovazione e la qualità del design italiano.

Il Progetto: Cantina Podere La Chiesa

Il progetto della Cantina Podere La Chiesa è nato dalla volontà di creare un'architettura che dialogasse armoniosamente con il paesaggio circostante, esaltando le caratteristiche uniche della regione. La nostra visione è stata quella di fondere funzionalità e bellezza, integrando elementi tradizionali con un design contemporaneo.


Situata nel cuore delle colline pisane, la cantina non è solo un luogo di produzione vinicola, ma anche uno spazio di incontro e condivisione, dove i visitatori possono immergersi nell'atmosfera autentica della Toscana.

Essere inclusi nel libro "100 Progetti Italiani" è un traguardo significativo per andstudio architects. Questo volume raccoglie ogni anno i migliori progetti architettonici realizzati nel nostro paese, mettendo in luce l'eccellenza e la creatività degli studi italiani. La selezione è frutto di un processo di valutazione che ha riconosciuto la qualità e l'innovazione del nostro lavoro.



Il Valore del Territorio

Il nostro progetto per la Cantina Podere La Chiesa è un omaggio al territorio di Terricciola e alla sua ricca tradizione vinicola. Abbiamo lavorato a stretto contatto con i committenti per realizzare una cantina che fosse non solo funzionale, ma anche un simbolo di identità culturale e di eccellenza produttiva. Ogni dettaglio, dalla scelta dei materiali all'organizzazione degli spazi, è stato pensato per valorizzare il contesto naturale e culturale delle colline pisane.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo progetto: i committenti, i collaboratori e le maestranze che hanno lavorato con passione e dedizione

La pubblicazione sul libro "100 Progetti Italiani" rappresenta per noi un incentivo a continuare sulla strada dell'innovazione e della qualità. Siamo entusiasti di condividere questo traguardo con tutti voi e di proseguire nel nostro impegno a creare architetture che rispettino e valorizzino il territorio. La Cantina Podere La Chiesa è solo uno dei tanti progetti che riflettono la nostra filosofia di design: un'architettura al servizio dell'uomo e dell'ambiente.



6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page